26 Ottobre 2020
1. Domenica 1 novembre Solennità di Tutti i Santi. La Chiesa offre ai fedeli il dono dell’indulgenza plenaria, applicabile per i defunti, alle condizioni poste dalla Chiesa stessa. Questa indulgenza la si può acquistare anche visitando un cimitero. Il Santo Padre, per questo tempo di pandemia, anziché limitare i giorni sia per la visita alla chiesa, come al cimitero, ha prolungato il periodo a tutto il mese di novembre per la visita al cimitero e per l’acquisto in chiesa, oltre il 2 novembre, anche nelle domeniche, sia che precedono o seguono il 2 novembre, ossia domenica 1 e domenica 8 novembre.
2. Sempre da domenica prossima, 1 novembre, per ottemperare le norme vigenti causa il COVID-19, poiché il freddo impedisce ai fedeli di restare all’aperto, si è pensato di sostituire il vespero delle ore 16, con una santa messa. Pertanto nel pomeriggio, da domenica prossima, fintanto lo richiede la situazione sanitaria odierna, ci saranno 3 sante messe: alle 16, alle 17 e alle 18,30. Inoltre, in chiesa e nella cappella delle confessioni sono stati aggiunti dei posti in più.
3. Giovedì alle ore 17, adorazione eucaristica con inserita la celebrazione del Vespero. A seguire, alle ore 18, la recita del S. Rosario e alle 18.30 in messa vespertina.
4. Sabato prossimo, primo sabato del mese, alle ore 20.45, rosario meditato. Seguirà, al canto delle Lituanie, la processione nel piazzale del santuario con i flambaux.